amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono troppo grosso per avere una casa? Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono troppo grosso per avere una casa? Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono troppo grosso per avere una casa?

Andare in basso

Sono troppo grosso per avere una casa? Empty Sono troppo grosso per avere una casa?

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Giu 27, 2012 9:43 am

Sono troppo grosso per avere una casa? troppo ingombrante? ma non lo sapete che se uno è gigante a sua volta ha anche il cuore gigante e quindi ama di più???
se solo potessi amare qualcuno...se solo qualcuno me ne desse la possibilità...e invece sono qui chiuso in un box che mi sta strettissimo...
Io sono Pepito ho 3 anni circa sono docile con tutti, vorrei giocare sempre con tutti ma nessuno vuole giocare con me per sempre?
eppure sono così bello....65 Kg cerca casetta!!!Un metro e 10 al garrese ma buono come il pane!!!E' dolcissimo e va d'accordo col mondo!!!
Serve casa con giardino..... ovviamente !
Ora sta chiuso in box , dobbiamo farlo uscire, si sta deprimendo.
Pepitoi trova in canile a roma nord ma per una buona adozione lo portiamo in tutta italia.
Per info e adozioni: Marta 3426419688 - 3349287782 Paola 3932331236

ecco l'album di Marta, una delle volontarie che lo segue: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.430701353637302.97927.399930793381025&type=3 —Sono troppo grosso per avere una casa? 529551_457127024305091_1688564890_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili