amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Abbandonati nel cassonetto della spazzatura Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Abbandonati nel cassonetto della spazzatura Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbandonati nel cassonetto della spazzatura

Andare in basso

Abbandonati nel cassonetto della spazzatura Empty Abbandonati nel cassonetto della spazzatura

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 22, 2012 9:56 am

Abbandonati nel cassonetto della spazzatura in una busta di plastica a 37 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21/06/2012
Sono stati abbandonati nella spazzatura, quasi agonizzanti dal caldo!!!!!!!
Non posso commentare se non un forte disgusto per queste continue scene barbare con cui siamo costretti a "convivere".
Mi accusate continuamente che nei miei appelli io parli di inciviltà, se questa è civiltà allora io non ho proprio capito nulla!!!!!!!!!!
Ma come si fa ad abbandonare dentro una busta di plastica delle vite!!!!!!!!!!
Sono quattro cagnolini di circa un mese di taglia piccola, tre femmine ed un maschietto.
Li ha soccorsi una turista che era andata a buttare la spazzatura!!!!!!!!!!
Al rifugio siamo pieni di cuccioli, in ogni luogo. Sono in stallo da una volontaria. Al rifugio non abbiamo più spazi di isolamento.
CHE SENSAZIONE DI IMPOTENZA!!!!!!!
INFO ADOZIONE:
lidaolbia@tiscali.it
cell 3334312878Abbandonati nel cassonetto della spazzatura 598424_392524937470709_1946207907_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.