amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
cucciola metticcia Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
cucciola metticcia Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciola metticcia

Andare in basso

cucciola metticcia Empty cucciola metticcia

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 22, 2012 7:11 am

2 settimane fà ho preso una cucciola metticcia di 40 gg, da le grinfie di un negoziante ( bestia ) che la sballottava tra le braccia di bambini ( mostri ) che non facevano altro che maltrattarla,io amo gli animali e non potevo sopportare quella scena.cosi l ho presa.io ho avuto una cagnolina x 12 anni che è mancata circa 4 mesi fà,lei x me era come una figlia , quello che sto per dirti fà paura anche a me,ma non so il perche ,non riesco a volerle bene,mi hanno detto che è passato troppo poco tempo continuo a chiamarla come la mia cagnolina che non cè piu.allora abbiamo deciso io e mio marito di trovarle una famiglia che sappia volerle bene veramente,è dolcissima e monella è bellissima,ma non ci riesco, perciò ti chiedo se tu puoi aiutarmi a trovarle una famiglia adatta a lei,lo so che gia siete impegnati con tanti altri cani,ma so che voi amate veramente il vostro lavoro e soprattutto gli animali , ho provato a cercare qualcuno ma non mi sono mai sembrati all altezza,ho paura che potrebbero abbandonarla,io voglio il suo bene,non voglio darla al primo venuto, ti prego aiutami ...........(questo è stato il grido disperato di una persona che ha salvato questa cucciola aiutiamola per favore ha solo 2 mesi futura taglia medio piccola sui 15 kg si trova a napoli ora pesa 3,300 già sverminata e fatto primo vaccino per info rosaria 3343701279 )cucciola metticcia 180295_370625773003838_691004741_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.