amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni

Andare in basso

Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni Empty Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 12:16 pm

Un altro cane in gabbia. Tranquilli,è soltanto un altro cane in gabbia.Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni si e no. Soltanto un altra gabbia che contiene un'altro essere che forse era meglio lasciare in mezzo una strada in balia delle macchine,del tempo,e perchè no...del destino. Magari sarebbe morto sotto una macchina,MA LIBERA, oppure avrebbe incontrato un angelo che gli avrebbe donato la giusta vita che ogni 4 zampe meriterebbe. Amata,coccolata e perchè no..un giardino dove essere felice. Invece sapete cosa è successo?E' capitata qua dentro. In un posto dove un cane è solo un essere che respira e che più è grande e più costa e più costa e più è ODIOSO.Un cagna per esattezza,una cagna che vuole essere amata e coccolata,che è "appiccicosa" ed ingombrante e per giunta non accetta le femmine,per cui VIA. IN UN BOX DA SOLA,COSI IMPARA A STARE BUONA. Eh no...troppo comodo per te che sei seduto dall'altra parte del pc criticare e versare qualche lacrima e andare oltre....Troppo comodo dire è il "solito appello".Certo che lo è...è il classico appello per un cane di canile che ha avuto la terribile sfortuna di capitare con la volontaria sbagliata (pignola e rompi scatole) e in un canile dove di rado entrano volontari. Troppo facile dire..tiratelo fuori o portatelo a spasso.No no signori. Sono mesi che temporeggiamo,perchè c'è uno che la vuole andare a prendere al rifugio per buttarla come cane da guardia (a catena...che razza di guardia farà a catena poi solo loro lo sanno). Sono mesi che chiediamo,aiutateci a condividere...MA NULLA!ANONIMA,INOSSERVATA,MAI RICHIESTA. Se a breve leggerete che questo cane non c'è più non dite poverina o buona vita,perchè la sua vita sarà a catena!Vi sembra duro e crudele questo appello?Le mie parole vi sembrano inopportune? Forse,anzi no,avete ragione sicuramente è cosi...ma perchè non ci andate voi li dentro,gli fate le foto e poi mentre vi graffiano il braccio a sangue perchè chiedono ancora coccole gli date le spalle e VE NE ANDATE,CONSAPEVOLI che per quelli come lei,le possibilità di adozione BUONE sono pressochè inesistenti?!?!?!? Io non vi chiedo nemmeno di adottarla e non possiamo tirarla fuori perchè tra cuccioli e adulti ne abbiamo 22 in pensione A NOSTRE SPESE!Se volete aiutarla,io di proposito non tagghero nessuno....ci sono 10 foto...taggate e condividete se volete salvarla.Io ci ho provato e non ho paura a dirlo....HO FALLITO.E' adottabile in tutto il centro nord previ collloqui pre affido e firma modulistica d'adozione. No gatti no femmine. Non sappiamo con i bambini come si comporta.Per adozione: Isabella D'Onofrio 3474827380.Angelia4zampe@hotmail.it www.angelia4zampe.blogspot.i
Un cane misto labrador dogo de bordeaux,un altro cane di tg medio grande di 2 anni 250622_354324147969623_45659875_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.