amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
RAUL stanco di soffrire ma non di vivere Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
RAUL stanco di soffrire ma non di vivere Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAUL stanco di soffrire ma non di vivere

Andare in basso

RAUL stanco di soffrire ma non di vivere Empty RAUL stanco di soffrire ma non di vivere

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Mag 21, 2012 6:31 am

RAUL stanco di soffrire ma non di vivere ♥
Mi chiamo Raul e come tanti altri vecchietti come me rinchiusi da sempre in lager fatiscenti vengo da una vita intera fatta di NULLA. Rinchiuso da quando ero nel pieno delle mie forze, della mia giovinezza in una gabbia di cemento...quel cemento che ho scavato fino a fare sanguinare le mie zampe, quel cemento che ancora oggi porta i segni delle mie unghie, così come la mia anima, privata della libertà e della dignità, ma non della speranza... Sono stato visto per la prima volta nel lontano 2005 da una volontaria che fu colpita dalla mia disperazione, dal mio arrampicarmi nonostante le mie dimensioni fino allo spiraglio in cima quel muro da dove potevo vedere il cielo che mi permetteva di sognare...
Ma poi passarono gli anni e la mia vita si rassegnò a quella prigione fatta di nulla, fatta di solitudine, di ansia, di sofferenza...nello sporco, tra i latrati di oltre 400 miei compagni disperati da quella prigionia forzata... Finchè nel 2010 ricomparve Lei, la volontaria che mi aveva visto giovane e bello e nonostante il mio pelo si fosse ingrigito, il miei occhi fossero ormai velati dagli anni trascorsi, il mio fisico fosse stanco e provato...Lei mi riconobbe...mi riconobbe tra 440 anime... e mi fece una promessa. Quella promessa oggi è stata mantenuta, sono LIBERO, sono vivo, sono qui... ho abbandonato quel lager con il mio bagaglio di ricordi fatti solo di sogni e desideri mai realizzati, di corse mai fatte, di giochi e carezze sconosciute, di un padrone che non ho mai avuto, di un amico che non ho mai incontrato...con il dolore per i miei compagni di sventura lasciati laggiù...
Ho circa 8 anni, la mia vita se ne è andata per la maggior parte assieme alle mie forze, agli anni più belli, ma ho ancora una preghiera, un desiderio, il più grande, il più forte...una casa, una famiglia, l'amore di chi vuole regalarmi il tempo che mi resta da vivere! Sono buono e dolce, tranquilloanche se dominante con i miei simili (per questo cerco preferibilmente adozione come figlio unico)...non chiedo nulla...ma sono vivo e sono qui...ho voglia di sorridere, io so amare anche se nessuno mai me lo ha insegnato, ma mi viene spontaneo! Vi prego non dimenticatevi ancora di me...ADOTTATEMI!

Controlli pre e post affido, adozione centro nord Italia, firma modulo di adozione.

Per INFO scrivere a infoilmiglioverde@gmail.com
RAUL stanco di soffrire ma non di vivere 547983_203047336472682_159943357449747_306493_493608661_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.