amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni

Andare in basso

Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni Empty Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 9:44 am

Ciao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni...e non capisco perchè sono ancora qui...
Il mio papà mi ha portato in pensione dicendo che sarebbe tornato presto a riprendermi...Ma questo è stato tanto tempo fà...
Poi ho sentito qualcuno che parlava di me, diceva che proverà a trovarmi una famiglia...ma io ce l'ho già!
Lo so che ormai è passato tanto tempo, ma forse il mio papà ha solo avuto dei problemi...non credete? Io non ci credo che mi ha abbandonato, nessuno al mondo lo ama quanto me...ogni volta che sento qualcuno avvicinarsi al box, corro subito a vedere se è lui...perchè non può avermi dimenticato...
Io...aspetto...

Sciuscià si trova a Napoli, ma ti raggiunge ovunque per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.


Per info:
Adele: 328 8269224

Oppure:
ramona21887@gmail.comCiao, io sono Sciuscià, ho circa 3 anni 303114_182337398511641_1399229604_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.