amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CIAO MI CHIAMO TOPPINO Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
CIAO MI CHIAMO TOPPINO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO MI CHIAMO TOPPINO

Andare in basso

CIAO MI CHIAMO TOPPINO Empty CIAO MI CHIAMO TOPPINO

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 21, 2012 9:31 am

TOPPINO...un mucchino in cerca di casa!
CIAO MI CHIAMO TOPPINO... sono un meticcino taglia medio contenuta di circa 3/4 anni...ho avuto poco dalla vita visto che sono arrivato in canile che ero solo un cucciolo... non sono mai uscito da questo box in tutti questi anni, LA MIA VITA è STATA SOLO SBARRE E UNA CIOTOLA D'ACQUA VERDE...di che colore è la vostra acqua??? IO CE LA METTO TUTTA AD ATTIRARE L'ATTENZIONE!! vado avanti e indietro davanti alle sbarre e poi FACCIO DEI GRANDI SORRISI!! Io voglio vivere quella vita che le volontarie mi sussurrano da quando mi hanno conosciuto...LORO LA CHIAMANO FAMIGLIA...DITE CHE ARRIVERà??? Adozioni in tutto il centro-nord Italia per chi fosse interessato scriva alla mail: infoilmiglioverde@gmail.com
CIAO MI CHIAMO TOPPINO 542442_329179580490861_708764337_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.