amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi

Andare in basso

Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi Empty Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Giu 20, 2012 2:05 pm

Ehi bella gente!
Che si dice?
Da voi non lo so...Quindi vi dico qualcosa io...
Mi chiamo Cassio,sono piccino(anche se non sembra...ho solo 3 mesi e mezzo!!!),e non ho ancora mai avuto una casa vera....
Voi penserete che con un nome cosi' importante,che richiama la storia romana,che ricorda le famose commedie shakespeariane,sia impossibile che non abbia una casa tutta x me...
Eppure,nessuno finora mi ha notato...Restano tutti colpiti dal mio nome,ma poi mi guardano e dicono che sono bruttino...Io non lo so,perchè uno specchio qui non ce l'ho...Ma le mie zie dicono sempre che sono come i cigni....Io i cigni non li ho mai visti,ma so che ho tanto amore da dare!
Ci sarà qualcuno che me ne darà la possibilità?

Cassio,brutto anatroccolo speranzoso.

Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi e mezzo,dolcissimo e inizialmete timidocome lo sono i ccuccioli dal passato difficile.Purtroppo finora nessuno lo ha "gradito"molto,nonostante abbia un caratterino vivace e giocoso e sia molto socievole con tutti,cani e gatti inclusi....
Cassio verrà affidato in tutto il Centro Italia,microcippato,vaccinato e sverminato,solo a persone disponibili a controlli di pre e post affido.

X info Marzia Bellon:348-0410549(se non risponde mandare un messaggio)
Cassio è un cucciolo di circa 3 mesi 545396_4195669931422_1283343170_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.