amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questo dolce cagnolino si trova ad Angri Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questo dolce cagnolino si trova ad Angri Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo dolce cagnolino si trova ad Angri

Andare in basso

Questo dolce cagnolino si trova ad Angri Empty Questo dolce cagnolino si trova ad Angri

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 19, 2012 8:15 am

Questo dolce cagnolino si trova ad Angri ed è in condizioni pietose, una persona della zona mi ha detto ke ha circa 15 anni, è ricoperto di zecche e cicatrici, nn poggia la zampetta posteriore sx ed anche quella anteriore sx ha qualche problema, mi hanno detto ke probabilmente è stato aggredito da qualche cane più grande... una persona della
zona lo ha fatto tosare e messo frontline mi ha detto ke tutti i giorni gli avrebbe dato cibo e acqua ma nn può fare niente di più!!
E'URGENTE UN ADOZIONE.... NN SOPRAVVIVERà ANCORA A LUNGO IN QUESTE CONDIZIONI!! Eva 3454164973 oppure Dora Viola 3408977696
Questo dolce cagnolino si trova ad Angri 575936_4130390588989_571813019_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.