amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco

Andare in basso

Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco Empty Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 19, 2012 6:45 am

Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco...ho il carattere lo sguardo...la bonta'...sono stata salvata da un lagher dove avrei sicuramente trovato ...la definitiva galera a vita..sono chippata e vaccinata ho solo 6 mesi e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia capire che ci sono persone che amino i cani,io le ho già trovate e ora mi trovo in stallo a Ferrara,ma potrei spostarmi nei dintorni..chissa'...potresti chiamere giusto? pre affido e post obbligatorio,non costo nulla ma ho l obbligo d esser sterilizzata...basta randagi non se ne puo' piu'!!! dai chiama Giovanna al 348 5945830 vieni a conoscermi.. — a Ferrara.
Sono una dolcissima meticcina di pastore tedesco 282759_3240333527860_1878253813_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.