amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Pico… Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao sono Pico… Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Pico…

Andare in basso

Ciao sono Pico… Empty Ciao sono Pico…

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Mag 19, 2012 1:12 pm

PICO

Ciao sono Pico…
Sono un maschietto di circa 3-4 anni…
Sono una taglia piccola circa 6kg…
Ho un carattere buono ed equilibrato, socievole con maschi e femmine…
Dopo la morte dei miei proprietari, fui portato in rifugio, dopo poco tempo fui adottato…
I mesi passano e tutto procede bene… finchè i volontari ricevono un’email con scritto: “Pico ritorna in rifugio!”…
Per me una tragedia e per i volontari una sconfitta…
L’unica mia colpa è quella di essere stato troppo innamorato del mio papà e quando non c’era io piangevo…
Sono bastate due lamentele del vicinato ed eccomi di nuovo in rifugio…
Cerco una terza e ultima famiglia!!!!

LORETTA 3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it
RIFUGIO APA DI CHIOGGIA (VE)
i cagnetti dell'album si trovano al canile di sant'anna di chioggia per informazioni LORETTA 3289620233 BOSCOLOSASSARIOLO@TISCALI.IT VI INFORMO CHE AL CANILE DI SANT'ANNA, DURANTE LE VOSTRE VACANZE, SE IL VOSTRO PELOSO NON POTETE PORTARLO CON VOI, POTETE PORTARLO QUI IN PENSIONE PER QUALCHE GIORNO...PIUTTOSTO DI ABBANDONARLO, PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUESTA POSSIBILITA'!!
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.