amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO

Andare in basso

L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO Empty L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 11, 2012 6:59 am

L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO! AIUTATECIIIII
squilla il telefono... "ci sono due siberian husky abbandonati... una sta molto male!"... Mi vesto e corro subito a verificare.... ed ecco recuperate queste due povere anime indifese.... probabilmente mamma e figlia di 2 ed 1 anno!!! molto buone ma fisicamente molto provate!!! la più grande non appena ha fischiato si è subito avvicinata per farmi le feste... con l'altra ho dovuto un pò pazientare....le carico in macchina e di corsa subito in clinica... la sperenza della presenza di chip è stata subito stroncata :-( ninte chip, niente denuncia di smarrimento!la mamma da emocromo e visita generale è risultata su x giù in buona forma, probabilmete ha una gravidanza isterica in corso (dalle foto si vede la pancia gonfia)la figlioletta inveceè combinata molto peggio risultata positiva a leishmaniosi( test da ripetere) , malattia da zecche, fortemente sottopeso, lesione ad un occhio... e pensare che ero ritornata in paese dai miei per riposarmi un pò ed invece...!!!Ho lasciato le piccole in clinica in attesa di portarle a palermo!!! tra analisi e degenza lunedì devo saldare un conto di 120 euro ed in più servono i soldi per portarle in pensione... m date una mano??PER LE DONAZIONI:-POSTEPAY N° 4023600597242728 INTESTATA A MARISA SALEMI CF: SLMMRS87H53A089I (se ricaricate la postepay avvisatemi... la carta viene usata anche per altre raccolte e non vorrei creare confusione... grazie di cuore)-PAYPAL:marisa.salemi@virgilio.it causale: husky ( se pagate con paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso)- c/c bancario IBAN : IT61Q0306983080100000000861 INTESTATO A MARISA SALEMI causale: husky
di: Marisa Salemi
L'ESSERE DI RAZZA NON CI HA SALVATE DALL'ABBANDONO 550422_3694427351812_1650086520_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.