amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pippo ......... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pippo ......... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pippo .........

Andare in basso

Pippo ......... Empty Pippo .........

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 11, 2012 5:45 am

NOME: PIPPO SESSO: MASCHIO ETA': 1 ANNO CIRCA PESO: 15 KG Anche lui aspetta di avere la sua chance.. vorresti essere tu.. ad offrirgliela...? Buono un cucciolone con tutti, umani e suoi simili compresi... Non facciamolo crescere in canile... Ehi.. dico a te.. Guardami!!!! prova a sentire ciò che io sento.. freddo, fame, rabbia, paura, dolore, gelo... dentro e fuori di me.... Qualcuno mi ha insegnato a strisciare vicino al muro... per non farmi vedere, per essere nascosto... per non essere imprigionato... ma sono qui.. prigioniero... qualcuno mi ha insegnato a diventare invisibile... per non patire il tempo sempre uguale.. che scorre qui..... in prigione.. Sono qui per colpe che non conosco.. sono qui.. recluso, umiliato, offeso... per colpe che non ho commesso... Sono qui.. dove la solitudine è sempre la mia compagna... Qui sentirò il mio ultimo respiro.. Qui ascolterò l'ultimo battito del mio cuore...Ehi.. dico a te.. GUARDAMI.. Incontra i miei occhi.. fa parlare il tuo cuore... Portami via.. e saremo salvi entrambi... NON CERCARE CHISSA' DOVE VIENI IN CANILE.. IL TUO MIGLIORE AMICO TI ASPETTA!! Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti: Valeria: 349/0621924 valerialucarini@yahoo.it Alessandra:339/3959622 76.lale@gmail.com
di: Canile Galileo Galilei (LT)
Pippo ......... 380264_414650758548244_1263236076_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.