amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Gigi, guardate per un attimo i miei occhi..... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Gigi, guardate per un attimo i miei occhi..... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gigi, guardate per un attimo i miei occhi.....

Andare in basso

Gigi, guardate per un attimo i miei occhi..... Empty Gigi, guardate per un attimo i miei occhi.....

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Giu 07, 2012 2:12 pm

Gigi, guardate per un attimo i miei occhi.....
Sono passati tanti mesi da quando ti ho scattato questa foto. La tua espressione era al culmine della felicita'. Avevi appena imparato ad andare al guinzaglio e nelle nostre passeggiate ti sentivi un re anche se per pochi minuti. Ti chiedo scusa Gigi se ancora non sono riuscita ad avverare il tuo sogno ma ti prometto che continuero' a cercarti un amico . Vedrai Gigi troveremo qualcuno che ti amera' per sempre e che guardera' le tue debolezze sorridendoti, con la consapevolezza che nessuno su questa terra e' perfetto.

L'amore e' tutto quello di cui i cani hanno bisogno. Fatevi un regalo, venite a conoscerlo, instaurate con lui un rapporto d'amicizia, Gigi e' un gran cane!! Un cane che vi rimarra' per sempre nel cuore. Gigi ha 11 anni.
Cerchiamo per lui una persona empatica che capisca quello che ha passato, che lo riempa di autostima e che cammini al suo fianco con orgoglio. Si richiede disponibilita' e pazienza. Adozione Lombardia e regioni limitrofe. Per informazione contattare Laila 3402220187 dopo le 15. forzasilvestro@gmail.com
‎28/3/12 CON ENORME DISPIACERE VI COMUNICO CHE PURTROPPO PER PROBLEMI CON LA RESPONSABILE NON MI E' PIU' PERMESSO L' INGRESSO AL RIFUGIO CHE OSPITA GIGI. VI PREGO DI NON FARE POLEMICHE IN QUANTO SI ANDREBBE SOLTANTO A PERDERE IL NOSTRO OBIETTIVO QUELLO DI TROVARE UNA CASA A QUESTO MIO GRANDE AMICO. ORA PIU' CHE MAI GIGI HA BISOGNO DI VOI!!! SE AVETE RICHIESTE USATE COMUNQUE IL NUMERO E L'EMAIL DELL'APPELLO. GIRERO' TUTTO A CHI DI DOVERE. GRAZIE DI TUTTO......07/12/11 Gigi e' stato sterilizzato e ha ripetuto esami del sangue per fare un controllo generale. Ed e' con immensa gioia che vi comunico che Gigi e' in salute ed e' risultato NEGATIVO alla FILARIA!!! Il problema del suo dimagrimento e' riconducibile semplicemente allo stress. Molto probabilmente e' ora per lui di uscire per sempre!!! Facciamo un miracolo, proviamoci ancora troviamo a Gigi una casa!!!!<319/11/11 GIGI E' DISPERATO!!! Nel giro di pochissimo tempo e' invecchiato tantissimo, non sopporta piu' il box!! E' al massimo della sopportazione!!Se prima si faceva mettere dentro senza problemi ora ulula e piange in maniera straziante. Vi prego non facciamolo morire senza dargli una possibilita'!!! Non merita tutto questo. Vi chiedo di non far spegnere così un cuoricino che ha tanto da dare. Gigi non ha mai avuto niente!!! Diamogli un po' di serenita'!!! GIGI HA UN GRANDISSIMO CUORE BASTA SOLO UN PO' DI PAZIENZA E LUI DIVENTERA' IL VOSTRO MIGLIORE AMICO. UNO DI QUELLI CHE NON SI DIMENTICHERANNO MAI!!!!♥ MASSIMA CONDIVISIONE!!!17/10/11 il pre-affido non e' andato a buon fine. Gigi necessita di una persona che abbia gia' avuto a che fare con cani dal passato difficile e dal carattere forte. Nei vari controlli Gigi e' risultato anche positivo alla filaria.03/09/11 Oggi Gigi mi ha fatto un regalo bellissimo, mi ha mostrato la sua pancina!!!! guardate il video https://www.facebook.com/photo.php?v=266523213366730 e buona visione!!!!!24/07/11 guardare negli occhi Gigi ormai mi mette molta tristezza. Lui che ha combattuto contro il suo carattere contro l'odio che aveva per gli uomini, ora e' stanco. Nessuno ha ascoltato il suo grido di aiuto, nessuno per lui si e' messo una mano sul cuore. Ora ditemi a che cosa e' servito che lui diventasse un bravo cane, forse solo a farlo soffrire di piu'? Forse se non avesse abbassato la guardia ora sentirebbe meno tristezza. Vi prego aiutatemi a fare girare la sua storia, la sua vita. Non arriviamo al punto che diventi una super adozione del cuore. MASSIMA CONDIVISIONE per il mio amore. Grazie a tutti♥19/06/11 Gigi e' diventato splendido.Si fa spazzolare senza problemi, cammina al guinzaglio senza tirare, ha incominciato ad accettare l'essere umano come amico, aspetta con pazienza di uscire, non ha particolari problemi con gli altri cani. Adesso e' piu' che pronto per un'eventuale adozione. Peccato che per lui non chiami nessuno...adesso ditemi, cosa c'e' in lui che non va??? MASSIMA CONDIVISIONE!! Ha gia' 11 anni.Video Gigi https://www.youtube.com/watch?v=fHZdb_7XXNo&feature=share03%2F04%2F11 Gigi sembra ringiovanito di almeno 4 anni, ha messo su peso e il suo pelo e' sempre piu' bello. Oggi ha imparato una nuova parola. Quando gli dico " bacino " lui scondinzola e udite udite, si e' fatto baciare proprio sulla punta del naso!!! Era felice forse nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora. Dopo questi pomiciamenti la sua attenzione nei miei confronti era salita di tantissimo. L'amore e' tutto quello di cui i cani hanno bisogno. Fatevi un regalo, venite a conoscerlo, instaurate con lui un rapporto d'amicizia, Gigi e' un gran cane!! Un cane che vi rimarra' per sempre nel cuore.13/03/11 Aggiornamenti:Gigi ha vinto una delle sue piu' grosse paure!!!!!!! Oggi si e' fatto mettere il collare e il guinzaglio e siamo usciti in passeggiata!!!! Abbiamo fatto un bellissimo giretto e lui si e' comportato benissimo. Lui ce la sta mettendo proprio tutta. Ha tantissima voglia di imparare e di essere amato!!!! EVVIVA GIGI!!!!Gigi e' un cane di taglia media di circa 11 anni. Alle spalle ha una vita di maltrattamenti e di poca comprensione con l'essere umano. Adesso si trova in un rifugio alle porte di milano ed e' li che aspetta la sua occasione. Certo non e' facile accorgersi della sua presenza forse perche' ha il musetto un po' imbiancato dall'eta' o forse perche' sta spesso in cuccia a poltrire con la consapevolezza che nessuno lo scegliera'. Gigi e' un cane che ha sofferto molto e che non ama le forzature. Lui si fida poco dell'uomo e si stupisce quando una mano lo accarezza. Quando esce dal box si trasforma in un bimbo curioso, salta, corre e non ferma la coda neanche per un secondo. Vuole essere riempito di biscotti e per farseli dare si siede e ti da la zampa. Oggi sono stata con lui quasi un'ora, in pochissimi minuti aveva capito che se rispondeva al richiamo io l'avrei premiato.E così quando vedeva che non gli davo piu' retta ,si allontanava apposta per essere richiamato e, quando pronunciavo il suo nome, correva tutto felice verso di me per ricevere il suo biscottino. Lui e' sicuramente un cane che ha tanta voglia di vivere ma che ha anche tante paure che lo bloccano, quando gli tocchi il collo si irrigidisce, ha il terrore del guinzaglio e del collare, ha paura di essere tenuto fermo. Certo con questi presupposti la sua adozione non sara' molto facile ma perche' non provarci, perche' non dargli una possibilita'? In fondo il rifugio non deve essere la sua ultima fermata ma l'inizio di una vita che puo' diventare meravigliosa. Guardate per un attimo i suoi occhi e ditemi se Gigi puo' essere un cane senza speranza. Cerchiamo per lui una persona empatica che capisca quello che ha passato, che lo riempa di autostima e che cammini al suo fianco con orgoglio. Si richiede disponibilita' e pazienza. No gatti. Adozione Lombardia e regioni limitrofe. Per informazione contattare Laila 3402220187 dopo le 15. forzasilvestro@gmail.com
di: Laila Barbastreet
Gigi, guardate per un attimo i miei occhi..... 381150_296754483676936_704338530_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.