amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ADOZIONI URGENTISSIME Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ADOZIONI URGENTISSIME Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADOZIONI URGENTISSIME

Andare in basso

ADOZIONI URGENTISSIME Empty ADOZIONI URGENTISSIME

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Mag 19, 2012 9:32 am

ADOZIONI URGENTISSIME
Ciao, ho bisogno ancora che mi facciate girare questo povero cane che da un anno vive in pensione, mollato dall'ultimo proprietario.
E' un cane che verrà affidato con richiesta di percorso con i nuovi proprietari (pagato) in tutto il centro e nord Italia.
Il cane ha 3 anni, pittbull red nose puro
Milena
orari dal lunedì al venerdì dopo le 18.00
sabato e domenica tutto il giorno cell. 349 31 54 238 no sms non rispondo durante l'orario lavorativo
email annunciadozioni@gmail.com

******************
GIOGIO ultimo e disperato appello per lui

Mai mi rassegnerò a capire quanto danno riesce a fare l'uomo su questi poveri animali. Alcuni ce la fanno, altri no, come GioGio. "forse dovresti sopprimerlo" mi è stato detto, aggiungerei solo danno al danno già causato dagli altri e io non voglio arrendermi.
Oggi è un pittbull di 2 anni, con 9 proprietari e 3 pensioni alle spalle, passato di mano come un oggetto vecchio che non serve più, scaricato senza nessuna remora, cosa resta di questo cane? Solo tanta insicurezza e che lo porta ad avere paura; paura di restare solo e a distruggere se viene rinchiuso, con chi si fida sa essere un cane veramente stupendo, coccolone.
Nesuno può capire quanto GioGio abbia bisogno di qualcuno esperto che lo guidi.
Attualmente abbiamo bisogno di un supporto economico per mantenerlo in pensione e per la riabilitazione, sarà un lavoro lungo ma penso che glielo dobbiamo dopo tutto quello che ha passato.
Per GioGio cerchiamo anche un adottante di età superiore ai 35 anni, esperto della razza, disposto a seguire un percorso di almeno 10 lezione con il cane, adottabile solo nord Italia.
per info;
Milena Ass.ne MI FIDO DI TE - ONLUS
orari dal lunedì al venerdì dopo le 18.00
sabato e domenica tutto il giorno cell. 349 31 54 238 no sms non rispondo durante l'orario lavorativo
e mail milena.mifidodite@gmail.com

Aiutaci ad aiutarli, con un piccolo versamento:
UNICREDIT FILIALE DI TREVIGLIO
IBAN: IT 31 H 02008 53640 000100848060
ABI 02008
CAB 53640
C/C 48060
causale: adozioni a distanza per GIOGIO
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.