amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI

Andare in basso

SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI Empty SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 04, 2012 11:06 am

Guarda come sono bello...
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI:3471891080 Ho trovato questo cagnolino tre giorni fa a Cerro vicino bivio per Castiglione di Sicilia.Oltre a lui c'erano altri tre fratellini che non son riuscita a prendere perchè stavano meglio di lui e son scappati via.Sono ritornata lì, ma nulla ! anche altre persone di Linguaglossa mi stanno aiutando a cercarli ma dei cani ,neanche l'ombra!!!Una ragazza di Linguaglossa Carmen Ragalmuto ne ha un altro,probabilmente stessa cucciolata ,trovato nello stesso posto.Li stiamo curando a nostre spese e li stiamo tenendo a casa nostra,ci serve qualcuno che possa adottarli appena staranno meglio!!!Il mio piccolo si è ripreso,ha gli occhietti aperti e tanta voglia di vivere..Hanno circa un mese e mezzo e saranno futura taglia media ,almeno credo!!continueremo le ricerche sperando di trovare i fratellini e andrò dai vigili di castiglione a spiegare l'accaduto e trovare una soluzione per risolvere il problema sterilizzando la madre se si trova.Intanto grazie a tutti coloro che hanno condiviso ..Troviamo una casa per questi cuccioli!!!
di: Marilena Cosentino
SONO MASCHIO,HO CIRCA UN MESE E MEZZO E CERCO CASA .CHI MI VUOLE MI CHIAMI 538702_10150929444058588_246485601_s
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.