amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!!

Andare in basso

8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!! Empty 8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 04, 2012 6:28 am

8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!!
CERCA URGENTEMENTE FAMIGLIA KE LO AMI!
ECCOLO IL CUCCIOLO KE DICEVANO MORTO!!!!!
e avevano ragione......CI MANCA POCO!!!!!
tre giorni fa sono andata a verificare cio' ke mi avevano detto al telefono quando kiesi del cucciolo....mi viene detto:IL CUCCIOLO E' MORTO IL GIORNO DOPO L'ADOZIONE!..ai miei okki si e' presentato uno skeletrino di cane..pesa solo 2 kili!addome gonfio ,tristissimo( vi giuro ke un cucciolo cosi' triste non lo avevo mai visto!)..la notte veniva tenuto in una gabbietta e il giorno non ho capito bene dove! OGGI FINALMENTE L'HO PORTATO VIA DA LI'!!!!! E CREDETEMI NON HO DOVE METTERLO!!!!!!l'ho fatto visitare dal vet ke non ha potuto nemmeno fargli il vaccino perke' troppo debilitato...deve rimettersi un po'...ma lunedi' lo riporto a visita!!!! L'HO RIMESSO IN ADOZIONE...LA SIGNORA NON LO VUOLE PIU'!!!!!X FAVORE CONDIVIDETE QUESTO CUCCIOLINO PERKE' NON SO' PIU' A KE SANTO VOTARMI!!!!!
cucciolo di poco piu' di mesi taglia media,in provincia di Salerno
contattare Rossana :333.5712425
ANCORA UN MASKIETTO DA ADOTTARE!!!SAPRI (SA):28/04/2012 Freski freski di giornata!Abbandonati davanti una scuola elementare ,in una cassetta x la frutta!!!ERANO 4 MASCHIETTI E 4 FEMMINUCCE!!! TAGLIA MEDIA!! FORZA CON LE RIKIESTE!!!!!!!! contattate me tel:333.5712425
di: Rossana Paparella
8 CUCCIOLI ABBANDONATI SOTTO AL SOLE!!!!! 601231_455102274500384_495811792_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.