amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
IRIS (cucciola diffidente)  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
IRIS (cucciola diffidente)  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IRIS (cucciola diffidente)

Andare in basso

IRIS (cucciola diffidente)  Empty IRIS (cucciola diffidente)

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Mag 29, 2012 4:32 pm

IRIS (cucciola diffidente)

Queste due cucciole sono state abbandonate quest'oggi nei pressi della mia abitazione. So per certe che l'abbandono risale ad oggi perchè sono in una strada che percorro sempre. Come si vede dalle foto, per lo piu' (per il momento)sono sempre sul muretto oppure si vanno a rannicchiare sotto un albero, molto spaventate. Una delle due in particolare, non sono riuscita nemmeno a sfiorarla, urla appena vede che qualcuno le si avvicina, mentre l'altra(che tra l'altro è messa anche peggio) s'è lasciata accarezzare, ha accennato ad uno scodinzolio e s'è fatta guardare i dentini...HANNO APPENA 2 MESI!!!!
Quando dico che sono conciate male intendo che hanno la rogna, ad entrambe manca parte di pelo (sopratutto nella parte posteriore del loro corpicino), sono MAGRISSIME e sono ricoperte di zecche, sopratutto le loro orecchie sono strapiene!!!!
Sono a rischio in quel posto! Tra qualche giorno verranno di sicuro fuori da quell'albero e si riverseranno per strada e quindi corrono il rischio di essere investite da auto ed anche camion!! Ah, non tralasciamo che ho avuto una discussione con la proprietaria di quel suolo che mi ha letteralmente detto "portali via, o li farò portare via io".
Per il momento ho portato loro acqua e cibo, quanto prima cercheremo di curarli, ma hanno bisogno di un posticino in cui trovare tanto amore!!!
CERCANO URGENTEMENTE CASA O NON SAPPIAMO CHE SORTE CAPITERA' LORO!!
Sono due femminucce di 2mesi appena, futura taglia media!
Si affidano in Puglia, centro e nord Italia.
Per info contattare ass. La pulce nell'orecchio
stefaniadamico@live.it oppure 3939433447 Stefania(giorni feriali dalle 10:00 alle 19:00, se non disponibile lasciare sms
IRIS (cucciola diffidente)  575118_3181937663849_1127925333_32111131_981930425_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.