amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute

Andare in basso

sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute Empty sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Apr 09, 2013 12:14 pm

Buongiorno a tutti, alcuni amici in comune mi hanno riferito che voi potete aiutarmi. Ho un problema che non riesco a risolvere da un po' di mesi, infatti sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute. Qui di seguito vi riporto l'annuncio e le foto con preghiera di poterle trovare al più presto una famiglia. Grazie di cuore.... Ciao sono Lia una cucciola di circa 11 mesi di taglia media e di razza meticcia. Sono alta da terra circa 25/30 cm e peso circa 10/13 kg. Sono sverminata, vaccinata e microchippata con il libretto sanitario in regola, purtroppo per motivi di salute della mia padrona cerco un'altra famiglia che mi possa regalare tanto amore. Volete adottarmi?????? Aspetto vostre notizie e intanto contattate Imma Pastena.........grazie a tutti amici.......Grazie di per qualsiasi info il mio numero è 339 1369438 Buona giornata
sto cercando aiuto da voi in merito ad una cagnetta di circa 11 mesi che non posso più tenere per motivi di salute 564135_362912710484304_233521598_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.