amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg.

Andare in basso

Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg. Empty Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg.

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Feb 09, 2013 7:09 am

Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg...amo le femminucce,con i maschi vado a simpatie e con imicetti sono ok!!!!!Fin qui tutto bene vero??chissà forse ora smetterete di leggere:sono sfuggito alla morte,il mio padrone voleva sopprimermi perchè ho contratto la leismania!!!seppur a livelli bassissimi...mi faceva vivere in un rudere,isolato,solo,affamato...quando le volontarie mi hanno trovato,ero una larva...le lacrime avevano solcato il mio pelo,mi hanno raccolto,curato e rimesso in piedi,sò che cani come me in pochi li vogliono,ma ci devo provare...altrimenti perchè sopravvivere?per una non vita?mi sento ancora solo...ho cibo e cure ma voglio amore,quello che mi è stato negato per una colpa non mia..VI SCONGIURO NN CONDANNATEMI ANCHE VOI!Visibile a Foligno,umbria,per info chiamate chiara al num:393-1082564 o contattate jenny frenguelli su fb o alla mail jennyfr76@hotmail.it.Adozione centro nord italia. Bau,sono Raff,5 anni,espaneol breton arancio puro,15 kg. 385306_564303816930787_1725027309_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.