amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia

Andare in basso

Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia  Empty Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Gen 07, 2013 7:56 am

Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia taglia media 16 kg.Asia ha 12 anni e vive da sempre sul territorio di Pozzuoli NA e trova riparo in un pezzetto di terra di una coppia anziana. Poichè mi è di strada e la vedevo spesso la feci sterilizzare subito e l'ho seguita negli anni nel miglior modo possibile,tra erlichiosi e qualche piccolo incidentuccio,ma ora la sua malattia è troppo grande per fronteggiarla da sola sia economicamente che per iter.Asia ha un liposarcoma all'arto superiore sx e a detta del vet probabilmente dovrà subire anche l'amputazione dell'arto.Tra analisi e medicine ho già superato le 100 euro ed io,madre di 2 bambine,separata con 4 cani e 4 gatti e non facendo affidamento su nessuna associazione proprio non posso farcela da sola,chiedo se è possibile vista anche la degenza e non potrà farla dove si trova ora se qualche associazione potesse aiutarla.Vi prego a chiunque possa di dare ad Asia una possibilità di vita.Grazie per contatti Loredana 3472579354Cerco aiuto possibilmente a qualche associazione a nome di questa piccola meticcia di nome Asia  400034_4748037230482_665807258_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.