amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)...

Andare in basso

Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)... Empty Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)...

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Dic 21, 2012 5:32 pm

Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario) è stato trovato dai miei vicini oggi (21-12-2012) legato ad un cancello nella mia via con un fil di ferro. Appena sono rientrata a casa dal lavoro abbiamo subito provveduto a dargli da mangiare e da bere... ora sta nel giardino dei miei vicini, ma non potrà restarci a lungo.
L'abbiamo chiamato Charlie... come il famoso Charlie Chaplin, a causa della sua andatura a "pinguino" (forse dovuta a problemi alle zampe anteriori)... è affettuosissimo e giocherellone... voleva assolutamente avere contatto fisico con me e con mio marito... a breve metterò anche un breve video.
Vi prego... aiutatemi a diffondere l'appello...
contattatemi alla mia mail info@baubau.eu oppure al numero 338/8515980

altre foto a questo link:
http://www.baubau.eu/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&p=16922Questo cucciolone di terranova (maschio, presumibilmente di 6-7 mesi, ma saremo più precisi dopo la visita dal veterinario)... 598390_10200089486549560_1689940965_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.