amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei

Andare in basso

Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei Empty Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Dic 01, 2012 3:43 pm

AGG. 30.11.2012
Oggi ho riportato Penny in pensione.
Nessuna chiamata per lei
Nessun interessamento
Nessuno che la condivide
Quando l'ho lasciata nel box mi si è appiccicata e non voleva farmi uscire.
Ho fatto finta di nulla e sono uscita comunque...ma poi non ce l'ho fatta mi sono girata e l'ho guardata.Era seduta dietro quella grata che mi fissava in silenzio.Ancora una volta l'ho tradita.
Se muore dentro un box giuro che non me la perdono.....per favore è anziana fa fatica a mangiare le crocche e anche l'umido va dosato perchè tende ad ingurgitare.
Per favore ve lo chiedo,possibile che in questo paese di amanti degli animali non ci sia un posto anche per lei?
Dal lager alla pensione,a facebook al web..infine alla tv...la nostra Penny è una vera Star!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E giovedì andrà in tv a Geo e Geo...e che gli angeli pelosi ci aiutino..per chi vuole vederla dal vivo...molto meglio che in foto in tutto il suo splendore...portavoce degli invisibili dei canili INVISIBILI di cui è zeppa l'Italia..lei..che è stata L'ULTIMA (Se l'erano pure dimenticata) USCITA DA DOMICELLA! Oggi ho riportato Penny in pensione. Nessuna chiamata per lei 395009_418669334868437_2099708379_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.