amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage

Andare in basso

Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage Empty Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Dic 01, 2012 7:43 am

Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage. Volevano diventassi un cane da guardia. Ma tu... privata della tua dignità ti sei rassegnata ad una vita di tristezza e malinconia, mai una carezza ricevuta, mai una passeggiata.
Ti ho trovata li a quella catena lunga nemmeno due metri, dormivi sotto una scala su cartoni stracciati. Ma alla tua vista amore mio è stato subito amore. Ho lottato per te, per farti slegare ed ogni tanto ci sono riuscita. E tu dolcissima iniziavi ad aspettarmi, tutti i giorni, tutti i santi giorni.
Venivo a prenderti e ti portavo a spasso, per farti divertire, per farti sgranchire le zampe. Tu sei una cagnolona di 40kg ed avevi bisogno di correre, di fare lunghe passeggiate. Per te era tutto nuovo, non sapevi cosa fosse e come fosse un tuo simile. Così fiduciosa, così buona, andavi incontro a tutti, senza paure. Il tuo esplorare la vita, fuori da lì... Cercavi chi si prendesse cura di te.
Lilla!!!!!! Questa vita l'hai vissura per due anni e quando le domeniche quel maledettissimo garage chiudeva alle 11 del mattino per riaprire solamente alle 19 di sera tu rimanevi lì dentro, chiusa, sola e legata, senza poterti nemmeno muovere.
Ti ho comprato una catena lunghissima, ma i tuoi "padroni" iniziarono a fare storie perchè dava fastidio, così mi impedirono di portarti a passeggio. Ero di impiccio per loro, davo fastidio. Io, cucciola mia, avevo imparato i tuoi orari e correvo da te, sentivo che mi aspettavi, avevo il bisogno di venire da te per regalarti momenti di sana vita. Ma sentivo anche che piangevi quando andavo via da te, come il mio cuore. Già, non vedevo l'ora passasse la notte per ritornare da te.
Un bel giorno mi annunciano che il garage cambia gestione e che Lilla tu, dovevi andare via. Tu Lilla, non servivi più. -Prendetela voi- mi dissero, altrimenti domani va al canile.
Te ed io ci siamo ritrovate per strada!!!
Per fortuna una cara amica si prese cura di te e ti tenne per qualche giorno fin quando non ho incontrato delle bellissime persone che mi permisero di tenerla nel loro stallo. Proprio qui ho cominciato ad occuparmi di tanti pelosi. Lilla però soffrivi, chiusa in un box troppo tempo ed un gentil signore che si è rivelato poi non essere tale, propose di prenderti con sè per tenerti libera, diceva che eri bellissima ed io sono stata la persona più felice del mondo. Avevi scoperto quindi la libertà. Venivo da te spessissimo pur non avendo comunque la certezza che stessi così bene... Il gentil signore divenuto dunque malvagio, arido e sicuramente psicologicamente deviato, ti caccia via. Mi chiama dicendo che dovevamo sparire io e te e che, se non ti avessi portata via subito, ti avrebbe fatta del male. Con la mia amica Frappa corsi, ti trovai legata con una catena cortissima. Ti ho preso e portata via. Ho supplicato la mia amica di portarti con sè fin quando non trovassi una sistemazione... ma tu hai bisogno di un tetto, di una mamma oltre me che ti ami per sempre, ti coccoli, ti soddisfi portandoti a correre e a fare lunghe passeggiate, che ti offra il calore di una mamma e che ti faccia dimenticare quella maledetta catena.

AIUTATECI A TROVARLE UNA FAMIGLIA CHE LA AMI E CHE LE RIDONI LA SUA LIBERTA'
E' DOLCISSIMA COCCOLONA E SA FARE ANCHE LA GUARDIA....
STERILIZZATA E MICROCHIPPATA
NON LASCIAMOLE VIVERE UNA VITA INCATENATA....

LILLA VERRA' ADOTTATA CON CONTROLLI PRE-AFFIDO E MODULI DI ADOZIONE, IN TUTTA ITALIA.

PER INFO ISABELLE ROCCO https://www.facebook.com/profile.php?id=1637111197Lilla.... adorabile Lilla, una vita la tua, vissuta alla catena, in un garage 59164_10200136474321110_1946039706_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.