amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA

Andare in basso

VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA Empty VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Dic 01, 2012 7:37 am

VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA ( NAPOLI)ECCO QUELLO CHE SCRIVE:Questi cuccioli sono stati abbandonati. Li ho trovati per caso questa mattina. Mi sono rivolto a vigili del mio paese ma non mi possono aiutare. Se non troviamo una casa in fretta questi poverini per domani mattina potrebbero non esserci pi ù. Aiutatemi a trovargli una sistemazione. Chiunque fosse interessato ad adottare o anche solo per un rifugio temporaneo mi contatti.Il ragazzo è presente su facebook,si chiama Biagio Fortunato.

GABRIELLA 3285757348VOLONTARI SERVE AIUTO AL RAGAZZO CHE LI HA TROVATI SI TROVANO A NOLA 67808_532998683395718_1385035748_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.