amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:

Andare in basso

KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:  Empty KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Nov 29, 2012 3:28 pm

URGENTISSIMO!!!!!!!!!!

Torino, 29/11/2012

KINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero: la sua padrona perde il marito e per lui si stanno per aprire le porte del canile! AIUTIAMOLO

Ieri ho ricevuto una richiesta disperata da una volontaria di Trapani: "Mi ha appena contattata la signora che aveva adottato un cucciolo 9 mesi fa... Non lo vuole più. Mi ha chiesto di trovargli un'altra soluzione entro domani... Sono in Sicilia, altrimenti lo prenderei io".
Rispondo alla richiesta procurando qualche numero di telefono di persone fidate di Torino, in modo che il piccolo possa trovare una sistemazione.
Purtroppo visto il poco tempo non è stato possibile trovare niente, così l'ho preso a casa mia, per qualche giorno, per trovargli una famiglia o uno stallo. Io vivo in un piccolo appartamento ed è impensabile per me tenere un altro cane a lungo... Perciò, a meno che non si trovi una sistemazione (definitiva o provvisoria, che sia) per lui si apriranno le porte di un canile.
Kinder sembra un collie smooth (border collie a pelo corto) incrociato con un levriero. È una taglia media, non arriva a pesare 20 kg, ma è altino per il suo peso (per questo pensiamo ad un incrocio con levriero)
È un cucciolone di appena 1 anno è molto dolce, ha due occhioni che cercano sempre il tuo sguardo. All'inizio un po' timido con le persone che non conosce, ma basta poco per conquistarlo.
Buono anche coi bambini (la famiglia in cui ha vissuto ne aveva uno di 5 anni).
Va al guinzaglio senza tirare, è bravissimo in auto, va d'accordo con tutti i cani: maschi e femmine, dominanti e non.
In casa è molto educato ed è abituato a sporcare fuori.
Per ora sembra che non ami giocare con la pallina o altro, ma gli piacciono molto le passeggiate.
Data la sua indole molto tranquilla è adatto anche a persone anziane.
Non sappiamo se sia adatto a vivere con dei gatti.
Per lui cerchiamo un'adozione in tutto il Centro/Nord Italia purchè sia SERIA E CONSAPEVOLE.
Si affida vaccinato, chippato, previo controlli di pre e post affido, firma del regolare modulo di adozione e microchip

Si richiede inoltre la disponibilità a mantenere i contatti coi volontari nel tempo

PER INFO:
Valentina Valenti 320-8777564 valevalenti03@libero.it

BORDER'S ANGELS:
Cecilia 3385955509 oppure Melissa 3476824494 adozioniborder@bordersangels.orgKINDER, dolce cucciolone, incrocio border/levriero:  252256_231349923662035_687999021_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.