amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!!

Andare in basso

Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!! Empty Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Nov 29, 2012 7:37 am

Vi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!!
Scusa così l'abbiamo chiamata ha solo 1 anno di età!!
Scusami se non riesco a guardarti. Scusami se non mi alzo, non scodinzolo, non ti bacio. Scusa se non abbaio, se non gioco. Scusami se non immagino più il sole, se non ho ricordi del mondo e se le speranze sono andate via. Scusa ma non riesco a non tremare, non riesco a non avere paura..
Scusami se non ti sembro una cagnolina intelligente e che possa far impazzire di divertimento i tuoi bambini. Scusami per tutto quello che non ho saputo dare, e per tutto quello che gli altri cani riescono a dare tutti i giorni. Scusami se il mio pelo è così arruffato e le mie zampine sono così bagnate.
Forse non dovrei essere qui. Forse la mia vita è solo una delle tante che è destinate a finire in questo modo. Forse non dovevo nascere.

SCUSA è una cagnolina giovane di taglia piccola terrorizzata... e a noi non bastano tutte le scuse del mondo per non tirarla fuori da quel box.

E' giovane, bellissima ed ha bisogno di persone esperte che con pazienza e amore possano farle recuperare la fiducia che ha perso tanto tempo fa.
Si trova vicino Roma ma per amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controlli pre e post affido firma moduli. E' già sterilizzata.
Per info e adozioni
Stefania 3332676595 stefania.aclonlus@gmail.comVi prego abbiamo bisogno di tirarla fuori da dove si trova ora!! 32401_382445611840796_291978621_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.