amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO.

Andare in basso

STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO. Empty STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO.

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Nov 29, 2012 7:31 am

AVELLINO,CAMPANIA, ADOTTABILI ANCHE IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA

STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO.. VI PREGOOO..SONO SEMPRE VISSUTI INSIEME E SARANNO ADOTTABILI INSIEME DA QUALCUNO CHE HA POSSIBILMENTE UN GIARDINO.. LEGGETE L'APPELLO QUI SOTTO DELLE MERAVIGLIOSE VOLONTARIE (SE NON LO VEDETE CLICCATE SU VISUALIZZA ALTRO) E DIVULGATE OVUNQUEEEEEEEEEEEEEE..è UN ATTIMO E NON COSTA NULLA..GRAZIEEEEEEEEEEEE.. PER INFO Anna Nadia Bascetta Bau Bau Micio Micio

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.101017716598768.2309.100000716198015&type=1

APPELLO:
Stellina e Pippo sono due innamorati che hanno vissuto come randagi sotto il mio portone per oltre 3 anni. IN questi anni non si sono mai divisi, hanno passato tutti i giorni insieme, e tutti i giorni erano più o meno uguali: sveglia più tardi possibile, in genere si sonnecchiava tutta la mattina o almeno finchè la signora del secondo piano non usciva, in tal caso si seguiva ovunque lei andava!
Alle 16,30 orario di apertura del supermercato si sostava lì davanti perchè dalla maceleria ci scappava qualcosa di goloso, se pioveva o faceva freddo il pomeriggio si passava al negozio del loro padrino che gli offriva sempre un posticino caldo fino alla chiusura, poi si tornava "a casa" e si aspettava la solita signora del secondo piano che portava la pappa. Alla fine della giornata ci si raggomitolava più vicino possibile al portone e si faceva la nanna rigorosamente abbracciati!!!
Questa vita oggi è finita! Stellina è stata accalappiata perchè più di una volta entrambi i cagnolini hanno inveito contro i motorini creando incidenti.
IO non ho permesso che la portassero in canile così me la sono intestata e l'ho portata con me, impensabile sarebbe stato separarla dal suo amore e così sono entrambi al rigugio.
I giorni di libertà per loro sono finiti, ma ho cercato di rimpiazzare con piumone caldo e coccole e sembrano gradire, per loro cerco quasi l'impossibile: un'adozione di coppia con una casa con giardino, spero che possa regalare a questi due cagnolini una vita finalmente felice insieme!!!STRAURGENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADOZIONE PER STELLINA E PIPPO. 66001_560292063997026_2010483292_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.