amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna.. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna.. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna..

Andare in basso

L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna.. Empty L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna..

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Nov 26, 2012 3:56 pm

L'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna... anemico e magrissimo... tempo fa è stato investito picchiato dalla gente del posto. Nonostante mi sia stato segnalato varie volte non ero mai riuscita a vedere in che stato fosse. Questa mattina mi è apparso all'improvviso e ho sentito una fitta al cuore. Come potevo, ditemi come potevo lasciarlo lì... quando mi sarebbe ricapitato di incontrarlo? Non ero certa che qualcuno lo salvasse, o almeno ci provasse. Mi ha chiesto aiuto con i suoi occhi sofferenti, è venuto verso di me e ha cominciato un lamento, sembrava piangere. L'ho preso e coccolato, ho cercato di dargli coraggio accarezzandolo. Si è fatto prendere, quasi chiedendomelo con quegli occhi pieni di lacrime. Ora è con me, ha bisogno di tante, tantissime cure. Se volete solo un poco, aiutate Pedro.

Pedro è un cucciolo di 1 anno, forse meno

Per aiuti:
IT67C0103015200000006271040 Cristina Rossi banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. Agenzia Salerno Sede Corso Vittorio Emanuele 112
paypal: acidosa@hotmail.com
postepay intestata a:
Cristina Rossi
4023600610552806
Codice fiscale RSSCST79H58H703NL'ho ribattezzato Pedro! Questo meticcio di circa un anno è consumato dalla rogna.. 277007_114827015341310_460421101_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.