amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao mi presento io sono,SENZA NOME. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao mi presento io sono,SENZA NOME. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao mi presento io sono,SENZA NOME.

Andare in basso

Ciao mi presento io sono,SENZA NOME. Empty Ciao mi presento io sono,SENZA NOME.

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Nov 20, 2012 8:31 am

Ciao mi presento io sono,SENZA NOME.Sono il cucciolo che nessuno vuole. Il cucciolo che mia madre non ha voluto,che quelli che mi hanno preso e buttato nel cassonetto non hanno voluto.Il cucciolo che è stato raccolto da bambini e scaricato dai loro genitori che NON mi hanno voluto,che è stato portato al canile che NON mi ha voluto perchè anche la,per quelli come me..c'è la lista d'attesa.C'è la lista d'attesa per essere visti,per essere presi,per essere buttati in una gabbia e per essere nuovamente abbandonati a se stessi.Io sono il cucciolo che una sfigata ha preso stamattina per pietà,per paura che finissi in mezzo ad una strada. Sono il cucciolo che NON vuole e non può tenere.Nemmeno lei mi vuole. Sono il cucciolo che domani finirà in pensione,da solo,in balia di questo tempaccio con la pioggia e con il freddo mentre voi da casa direte...POVERINO e sarete già su un altro cane. Sono il cucciolo che non è di razza e non piace a nessuno...anche se dicono che derivi da un Australian Shepherd sale e pepe.Sono il cucciolo che da domani conoscerà il terzo abbandono della sua vita,senza nemmeno sapere perchè!Io sono il cucciolo dannato dal Dio dei cani perchè non ho pace e chi fa finta di donarmela poi me la nega!Io sono quello per cui non c'è stallo,per cui non c'è posto per cui non c'è speranza che finisca in una casa vera.Io sono quello che se gli dai un ossetto è felice e quell'ossetto diventa tutto ciò che ho e lo proteggo contro tutto e contro tutti e sai perchè?Perchè non ho nient'altro da fare,perchè non ho nessun altro da proteggere,perchè quelli come me finiscono quasi sempre in brutti posti.Mentre tu leggerai il mio appello e cercherai di capire cosa sono e andrai subito a sfogliarti le foto dei border collie per vedere se ho qualcosa di quella razza color sale e pepe,IO E SOLO IO,me ne starò chiuso in un bagnetto,sognando di stare insieme alla mia famiglia,quella che IO non avrò mai.Io non sono di razza e mai lo sarò ma tu dimmi la verità...DAVVERO NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA SFOGGIARE CHE NON IL TUO CANE DI RAZZA?Quelli come me sono più intelligenti e sanno amare molto di più,ma tu questo non lo saprai mai..perchè o hai finito di leggere già da un pezzo o peggio ancora...stai ancora cercando la foto di quel pastore australiano che mi somiglia.Peccato,potevamo fare grandi cose insieme.Jojo, in onore del mio cane,è un cucciolo di circa 3 mesi,probabile derivato australian shepherd,schifosamente intelligente preso stamattina da chi,lavatosi la coscienza per averlo salvato da un cassonetto,dopo che il canile comunale l'aveva messo in lista d'attesa per entrare,aveva deciso che con quel cucciolo,lui a casa non poteva tornare..............................Jojo si trova a Roma è adottabile in tutto il centro nord,ma sarebbe preferibile adozione in zona per via del fatto che domani dovrà andare in pensione. Verrà affidato previ colloqui preaffido e firma modulistica d'adozione,è richiesta disponibilità a restare in contatto con noi.E' compatibile con tutti,maschi femmine e gatti.Sarebbe fantastico se in famiglia fosse già presente un altro peloso.Per info Isabella D'Onofrio e Mizzy Serangeli 3474827380 3280533190 angelia4zampe@hotmail.itCiao mi presento io sono,SENZA NOME. 222537_412198425515528_109312313_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.