amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi

Andare in basso

Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi Empty Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Ott 25, 2012 12:35 pm

futura tg medio grande di circa 22/23 kg e per chi non conosce la mia storia ve la racconto brevemente. Sono stata abbandonata in uno scatolone a soli 50 giorni insieme ai miei fratelli in provincia di Napoli, dopo essere stati vittime di alcuni bambini che ci usavano come pacchi postali portandoci in giro, due volontarie ci hanno salvati e ospitati per qualche tempo fino a quando non sono arrivate le adozioni.
La mia adottante mi lasciava tutto il giorno fuori ad un balcone perchè lavorava e non poteva lasciarmi da sola dentro e purtroppo camminavo poco ed ho preso una postura da pavimento e poco dopo la mia mamma umana non ha potuto più tenermi per seri problemi personali e le mie amiche volontarie mi sono venute a prendere. Ora dopo una curetta di calcio stò benissimo e i dottori dicono che forse rimarrò solo un pò con le zampe posteriori a paperella. Le mie amiche volontarie non hanno potuto tenermi con loro perchè nn avevano posto per me e sono stata portata in pensione ma quel posto non faceva per me!!! Ero triste, avvilita e mi domandavo perchè ero finita lì.... cosi le due amiche volontarie hanno deciso di chiedere aiuto a delle colleghe del Nord e queste ora mi stanno ospitando in una bella pensione dove sono seguita. Si mormora che qui al Nord le adozioni sono più semplici ... Sarà vero? Mi aiutate a crederci ancora? Cerco disperatamente una famiglia che mi dia la stabilità e l'amore di cui ho bisogno. Sono vaccinata, microcchippata, sono una cucciola vivace, giocherellona, dolcissima, ma molto molto irruenta e per questo cerco casa dove possa essere figlia unica e con una famiglia che abbia esperienza cinofila, che sappia educarmi. Vi prego nn lasciatemi qui,datemi la possibilità di essere amata e dare il mio amore ...
Grazie di cuore !!
Per info contattare Barbara Flori 3470186913 oppure flori.babi@gmail.comCiao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi 150336_366851970063542_2122193749_n
https://www.facebook.com/notes/roberta-infante/marvel-%C3%A8-in-pensione-a-como-cerca-casa/366850080063731
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.