amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO

Andare in basso

Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO Empty Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Ott 12, 2012 6:13 am

ADOTTAMI! NON VOGLIO FINIRE IN CANILE!!

Mi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO.

Sono un meticcio di taglia media, adoro fare passeggiate e giocare con chiunque abbia voglia di rincorrermi e coccolarmi!
Sono molto intelligente e capisco i comandi "Seduto", "Dammi la zampa" e "Giù" (per stendermi a terra)

La mia famiglia non può più tenermi perché andrà ad abitare in una casa piccola ed io ho bisogno di un giardino in cui stare E SE NON TROVO ADOZIONE, MI MANDERANNO IN CANILE!!

SONO MOLTO BUONO E PAZIENTE CON I BAMBINI,
adoro stare in compagnia di CANI della MIA TAGLIA,
NOn mi piacciono I GATTI e i cani piccoli perchè non riesco ad andarci d'accordo.

Sono INTERO (non castrato)

PER INFO: contattare la pagina Facebook "All you need is a cat"
oppure inviare un e-mail a luciascotti75@gmail.comMi chiamo DIEGO ho 14 MESI e vivo in provincia di BERGAMO 62020_429369823777229_561190943_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.