amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Angelo è il "solito" gattino trovatello Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Angelo è il "solito" gattino trovatello Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo è il "solito" gattino trovatello

Andare in basso

Angelo è il "solito" gattino trovatello Empty Angelo è il "solito" gattino trovatello

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ott 01, 2012 6:23 am

GUIDONIA MONTECELIO (RM) ANGELO
TUTTI MERITANO UNA POSSIBILITA' ED IO VORREI TANTO DONARGLIELA
Angelo è il "solito" gattino trovatello, tolto dalla strada e dal pericolo insieme al fratellino nella speranza di trovargli una famiglia amorevole che potesse prendersene cura.
Ma purtroppo per lui il pericolo non era solo la vita in strada.
Portato dal veterinario subito ci accorgiamo che il suo cuoricino è sofferente e dopo dei controlli gli viene diagnosticata Persistenza del dotto aortico (PDA), patologia rara nel gatto e con quasi zero possibilità di sopravvivenza se non viene operato.
Se si corregge la pervietà del dotto di botallo tutto torna alla normalità ma l'intervento è rischioso, sono pazienti che solitamente arrivano al momento dell'intervento già
parecchio provati e le probabilità che superino l'anestesia, l'intervento a cuore aperto ed il periodo post-operatorio sono basse.
Ma se viene operato e tutto và bene la sua vita sarà praticamente normale. Se invece non lo operiamo morirà sicuramente nel giro di un tempo variabile da pochi giorni a pochi mesi e per lui è sicuramente meglio provare .... morire per morire vorrei almeno dargli una probabilità di vivere, tanto più che la sua vita sarebbe buona e lunga.
Ora Angelo ha quasi 5 mesi e fortunatamente è un gattino vorace e anche giocoso.
Il costo dell'operazione è oneroso e sicuramente non nelle mie possibilità, ma ho deciso di affrontarla.
Se gli esami pre-operatori saranno buoni (verranno fatti domani), l'operazione è programmata per la settimana prossima.




Laura 329/74 70 128 virgili-laura@libero.it Angelo è il "solito" gattino trovatello 424743_474644865900423_1302987698_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.