amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome

Andare in basso

Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome Empty Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Set 08, 2012 2:23 pm

Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome, ma conosco la tua storia...e ti dico gia' che NON mi piace...
Dalle foto che mi sono state inviate, intuisco che sei la cagnolina di una 'famiglia' benestante.... vedo una macchinina rossa..in quella casa ci sono bambini..e forse anche tu, come la macchinina sarai stata un regalo...un capriccio..forse per Natale..chissa'..
Un cucciolo bianco..un batuffolo bianco come la neve..bello morbido, da accarezzare da baciare...
Sono passati due anni...e il batuffolo bianco e' sbocciato in tutto il suo splendore, ora sei una cagnolina deliziosa..dolcissima..
ma in quella casa NON c'e' piu' posto per Te..si sono stancati.. in poche parole, perdonami la crudezza, NON TI VOGLIONO PIU'!!!!
Hanno deciso che lunedi ti porteranno in canile..e chi vive a Roma sa' di quale canile si tratta... non riesco neanche a scrivere il nome...tanto mi fa' ORRORE!!!!
Bianca io non ti conosco..non ti ho mai vista, ma la voce disperata della ragazza che mi ha raccontato in breve la tua storia, e la decisione dei tuoi 'padroni', di sbatterti in canile, perche' sei un'impiccio...mi ha mandato la cena per traverso..
Tu sei ignara di tutto..o forse qualcosa hai intuito, non lo so'... ma credimi Bianca, passare dal conforto di un divano..allo squallore di un box..non lo auguro a nessuno!!!! Tanto meno a te piccola...
Sei stata il capriccio di qualche moccioso viziato... ma VOGLIO sperare che sarai la compagna di VITA di un bambino che sappia il significato della parola: AMORE.
Perche' tu Bianca di amore da dare ne hai ancora molto, ne sono certa ♥
Poveri loro che NON sanno quello che stanno facendo..spero solo che il rimorso di averti buttata fuori casa, li tormenti per il resto della loro vita.
ABBIAMO 2 GIORNI PER TROVARE STALLO O ADOZIONE A BIANCA...
NON POSSIAMO FAR FINTA DI NULLA, NON POSSIAMO FARLA ENTRARE AL PARRELLI!!!!!
NON POSSIAMO, PERCHE' NOI ABBIAMO UNA COSCIENZA, ABBIAMO RISPETTO DELLA VITA E DEI SENTIMENTI DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI!!!!
PORGIAMO UNA ZAMPA A BIANCA..ORA!!!!
PER INFO: RITA STORRI 339/1123663 Ciao Bianca, ti chiamo cosi' perche' NON conosco il tuo nome 270741_485949194763158_1450054841_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.