amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA  Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA

Andare in basso

ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA  Empty ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Set 04, 2012 6:33 am

ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA ♥️

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandra e arrivo dalle strade della Calabria.
Ero sporca magra e senza troppe possibilità ma una dolce fanciulla ha posato gli occhi su di me e...
Dopo avermi lavata, dato la pappa ed essersi presa cura di me ... mi ha anche portata a Milano dove ho incontrato una seconda dolce fanciulla ..
Wow , questa volta mi trovo con amici che mi aiuteranno a trovare una casetta per la vita ♥️
Questo è quello che mi dicono ed io non vedo l'ora ♥️
Dicono che in una famiglia ci sono coccole ... amore ... la pappa ... le passeggiate ....
Amici con cui giocare ....
Nel frattempo io aiuto la dolce fanciulla ad aiutare altri animali che han bisogno di aiuto a vado con lei a fare i banchetti Smile
Si sa ... più zampe fan la forza ..
E allora unite le vostre assieme alle mie così potrò presto annunciarvi di essere stata adottataaaaa
Sono una taglia piccola ♥️ Attenzione .. non mignon ... ma piccola ... peso ora circa 6 kg e non arriverò ai 10 probabilemnte da adulta ...
Guradate le mie foto così cominciamo a conoscerci Wink
Beh io aspetto allora eh ... sono qui eh .... chiamate eh ...
Ah, per tutte le info chiamate ...

Caterine 3392606658

bauuuuu

♥️ Alessandra ♥️ALESSANDRA 3 MESI TG PICCOLA E TANTA VOGLIA DI VITA  255382_4609165157345_906902164_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.