amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata

Andare in basso

ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata Empty ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Ago 17, 2012 2:09 pm

Da Annamaria Guarino (facebook)


ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata, appena abbandonato, è buonissimo e coccolone, avra' circa 3 mesi e mezzo nero e bianco, ha la punta della coda ed i piedini bianchi ed è davvero molto carino. se lo lascio giu' la prima macchina che pass ne fa una polpetta.... io non mi giro mai dall'altra parte ma ora sono piena e mi serve veramente una mano, uno stallo urgente e un'adozione... cercate di darmi una mano. per info chiamare il num.3886507035 o messaggio in posta qui su fb. — ho recuperato questo maschietto dai bidoni della differenziata 546696_514957475197080_819014141_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.