amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Regalo una splendida cucciola trovata Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Regalo una splendida cucciola trovata Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regalo una splendida cucciola trovata

Andare in basso

Regalo una splendida cucciola trovata Empty Regalo una splendida cucciola trovata

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Ago 11, 2012 6:37 am

Ragazzi cercasi volontari nel frosinate che possano occuparsi dell'adozione di questa cucciolotta maltrattata e picchiata trovata lungo la strada... La signora che l'ha soccorsa ha gia 4 cani e quindi nn puo tenerla... allego nominativo numero ed il suo appello... AMICI FATE GIRARE

Regalo una splendida cucciola trovata sulla statale 155 per Fiuggi mentre rischiava più volte di essere investita.
La cucciola è molto spaventata e magrissima, ma molto mite e a parte lo stato evidente di malnutrizione, sembra stia bene.
E' una femmina e credo abbia circa 6 mesi e sembra simile ad un Bracco.
Io non posso tenerla perché ho già 4 cani, quindi vi prego aiutatela per evitare l'ultima possibilità che equivale al canile!!!

327/7065206 federica.... URGENTEEEEEEE Regalo una splendida cucciola trovata 309094_3765817224772_1740197000_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.