amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola

Andare in basso

Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola Empty Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 2:15 pm

Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola di solo 7-8 mesi.
Vivevo in strada, tutta arruffata e piena di zecche, con tutti i pericoli dovuti alle macchine..ed alla gente che non mi voleva gironzolare in giro... fino a ieri sera, quando finalmente due volontarie mi hanno salvata e tolta dalla strada.
Qualcuno mi ha anche toelettata, quindi ora sono tbellissima, pulita e profumosa!
Mi hanno portata dal veterinario, che dice che per fortuna sono in ottima salute e sono ancora giovane d'età. Per evitare qualsiasi tipo di problema sono stata anche sterilizzata.
Ora sono pronta per entrare in famiglia, per avere una mamma,un papà e dei fratellini tutti per me che mi riempiano d 'amore!
Le volontarie dicono di me che sono di una dolcezza disarmante, non smetto di chiedere coccole e carezze.
Voglio stare sempre in braccio ed in macchina trovo la pace dei sensi..questo probabilmente perchè sono stata abbandonata di recente! Sad(
Chi si fa avanti per me???? Ricambierò con tutto l'amore del mondo!!!♥️ ♥️ ♥️
Greta sii affida in tutta Italia microchippata e con controlli pre e post affido! Per info 3288956863(Nicoletta) - 3209790476(Miriam)Ciao io sono Greta, una simil spinoncina taglia piccola 378326_4381882750091_1454691139_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.