amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media

Andare in basso

Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media Empty Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 10:11 am

Te ne sei andato. Mi hai lasciato solo e ora sono qui, niente sguardi, niente sorrisi, nessuna carezza. Ora sono qui, e vivo di ricordi e soffro perché non ci sei. Sono qui a contare le ore e i giorni di un dolore ormai da troppo tempo.

Ridatemi quello che ho perso: una casa, una famiglia; ridatemi i miei giochi, le corse, le lunghe passeggiate, le carezze. Ridatemi il calore di uno sguardo e la gioia di un sorriso. qui fa troppo freddo e fa troppo caldo. Prima che sia troppo tardi, prima che io smetta di sperare, prima che mi dimentichi di quanto sia bello amare.

Santiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media, timido e un pò pauroso, ma recuperabilissimo, adora le coccole e scodinzola appena ci vede.

Cerchiamo per lui un amorevole adozione, lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.

GUARDA UN VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=qQknPibPmrU&feature=player_embedded

Per info ed adozioni contattare i volontari:

Alessandra 333 8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com

Manuela 392 4421961 (se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com

Referenti adozione:

Alessandra: 333 8108746 - alessandra.aclonlus@gmail.comSantiago è un cane giovane, molto dolce di taglia media 486549_342185369200154_942668199_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.