amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Baywatch è una simil Labrador adulta Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Baywatch è una simil Labrador adulta Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baywatch è una simil Labrador adulta

Andare in basso

 Baywatch è una simil Labrador adulta Empty Baywatch è una simil Labrador adulta

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 08, 2012 8:40 am

BAYWATCH – Portala via da quella gabbia

Portami al mare! o in un lago, o in un fiume, portami dove posso di nuovo tuffarmi e nuotare libera nell’acqua! Io qui ho tanto caldo e queste quattro mura sono troppo piccole per la voglia di correre che ho!
Portami al mare, voglio di nuovo assaporare la libertà, correre sulla spiaggia, giocare con gli schizzi dell’acqua, tuffarmi nella spuma delle onde, o sotto una cascata.
Portami al mare … o al lago, o in un fiume, o in un torrente …
Insomma portami via, da qualunque parte, basta che non sia una gabbia.

Non lasciare che la mia vita scorra così.... e che l’unico mare, o torrente, o fiume che io possa immaginare sia una bacinella piena d’acqua, in cui tento di nuotare …

Baywatch è una simil Labrador adulta di circa 5 anni, amante dell'acqua !
Ogni volta che andiamo ci fa vedere com'è brava a farsi il bagno, addirittura immergendo la sua testa dentro alla bacinella!

Molto buona, compatibile con cani maschi. Si trova vicino Roma ma per un'amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.

GUARDA UN VIDEO: https://youtu.be/K3Qy2TXHqv4



Per info ed adozioni contattare i volontari:
Alessandra 333 8108746(se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com
Manuela 392 4421961 (senon risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com
oppure: adozioni@associazionecanililazio.it Baywatch è una simil Labrador adulta 378313_10151164539882619_1752959047_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.