amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
il mio cane è stato rapito sabato 21/07 Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
il mio cane è stato rapito sabato 21/07 Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio cane è stato rapito sabato 21/07

Andare in basso

il mio cane è stato rapito sabato 21/07 Empty il mio cane è stato rapito sabato 21/07

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Ago 04, 2012 10:51 am

AIUTATEMI X FAVORE!!!!!!!!
Vi prego vi supplico aiutatemi, hanno preso la cosa + preziosa che ho al mondo,il mio cane è stato rapito sabato 21/07 a SEZZE (LATINA) località colli (vicino la posta) verso l’ora di cena. Sto impazzendo x me è importantissimo non è solo un cane è un figlio, un compagno di vita, una colonna portante, l'unico punto fermo!Non posso farmene una ragione, sto impazzendo. Solo chi ha un compagno di vita a 4 zampe può capire quello che sto passando. Mettetevi una mano sul cuore e ridatemi il mio cane. X favore aiutatemi offro generosa ricompensa a chiunque mi riporti il mio cane o mi dica dove si trova.Grazie, ELISA 3203552275il mio cane è stato rapito sabato 21/07 268389_3629630306955_1456923446_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.