amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pinky,dolce scricciolo cerca casa... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Pinky,dolce scricciolo cerca casa... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pinky,dolce scricciolo cerca casa...

Andare in basso

Pinky,dolce scricciolo cerca casa... Empty Pinky,dolce scricciolo cerca casa...

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Ago 04, 2012 8:26 am

Pinky,dolce scricciolo cerca casa...
Avete programmi x le vacanze?? Io no..Anzi,non ho ancora ben capito cosa siano... Da queste parti si dice che voi umani col caldo,il sole,e le giornate lunghe,fate la cosiddetta"vacanza".... Io credo che sia qualcosa di brutto,perchè vedo un sacco di miei amici pelosi,che come me si trovano in questa specie di albergo,a domandarsi quando finiranno"le vacanze",speranzosi di trovare una casa... Io sono giovane,di vacanze non ne capisco,ma mi sa che sono state loro,"le vacanze",che mi hanno cacciato di casa! Bè io sono giovane e buonissima,se mi faccio ancora piu' piccola di come sono,mi portate con voi?? Pinky è una cagnetta di taglia piccola(4-6kg circa),giovane(10 mesi circa)molto tranquilla ed educata..le foto non rendono ggiustizia alla sua bellezza,è stupenda! Come molti suoi simili,arrivata l'estate si è ritrovata in strada nonostante la suia piccola taglia ed il carattere mansueto. Si trova in Umbria,ma x buona adozione la portiamo in tutto il Centro Nord! Si affida sverminata,microcippata,vaccinata e sterilizzata. Si affida solo a persone disposte a controlli di pre e post affido,e firma del regolare modulo di adozione. x info Marzia Bellon 348-0410549(se non risponde mandare un sms)Pinky,dolce scricciolo cerca casa... 376173_4399798474508_436942165_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.