amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina!

Andare in basso

Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina! Empty Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina!

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Ago 01, 2012 10:33 am

Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina!!splendida in tutto!!!!in realtà,non sò perchè mi hanno abbandonata!!!sono bellissima col mio manto nero-blue!dolcissima e coccolona con tutti!!!!una personal-trainer a 4 zampe!!!!bah....si vede che al posto del cervello avevano pannocchie....ma non mi scoraggio!!!!perchè sono sicura che ci sarà qualcuno che si innamorerà della mia elenganza!!!!o venite tutti dai campi di grano?????eheheh vi aspetto amici belli!!!IO SONO A FOLIGNO!PROV.DI PERUGIA!PER INFO MANDATE MESS A MARZIA BELLON AL NUM:348-0410549 ,O CONTATTATE JENNY FRENGUELLI SU FB o ALLA MAIL jennyfr76@hotmail.it!!!!!! Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina! 376292_488385657855937_1148173186_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.