amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni

Andare in basso

Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni Empty Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Lug 30, 2012 9:22 am

Valentina Pasquinelli
Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni che credevo smarrita dall'8 maggio 2012. Stava in giardino con me e la mia famiglia e un attimo dopo era scomparsa nel nulla! ho subito iniziato le ricerche, ma di lei nessuna traccia, quindi è cominciato ad insinuarsi in me il sospetto che qualcuno potesse averla rubata. A forsa di chiedere e di cercare ho conosciuto una signora che si occupa di cani randagi nella mia zona (Vetralla provincia di Viterbo), che ha cominciato ad aiutarmi nelle ricerche, e sono venuta a sapere che la sera della scomparsa una signora del posto ha visto una donna che faceva salire in macchina la mia Margot, dicendo che mi conosceva e che me l'avrebbe riportata. Ovviamente non me l'ha riportata! Il problema è che nessuno mi vuole dire chi è stato, la volontaria del canile è stata minacciata dalla testimone di denuncia se venisse fuori il suo nome, la testimone non vuole assolutamente dire chi ha visto, ed io sono disperata!! In più chiedendo alle varie associazioni di zona ho conosciuto alcune volontarie che inizialmente mi hanno aiutata, addirittura per un attimo ho avuto l'illusione di poter ritrovare la mia cucciolona, ma poi quando ho chiesto conferma di tutto quello che mi era stato detto tutti si sono "ritirati dalla scena", tanto che ancora aspetto che una di loro mi richiami per chiarire delle cose che mi ha detto. In sintesi OMERTA' ASSOLUTA intorno a questa storia!
Mi chiedo: perché? chi stanno coprendo con questo atteggiamento? Ovviamente ho sporto denuncia alle autorità, sia al momento della scomparsa (per smarrimento) che quando sono venuta a sapere di questi sviluppi, mi sono esposta in prima persona con nomi e cognomi di chi mi ha detto il seppur minimo dettaglio, ma senza prove certe non è facile scoprire la verità!
Ma quello che a me interessa è riportare a casa la mia Margot!!
Non mi interessa chi è stato e perché, spero solo che lei stia bene e che possa tornare a casa sua!!
Margot ha il microchip, quindi non credo possa trovarsi in rifugi o canili, altrimenti sarei stata contattata, in quelli di zona non c'è.
Vi contatto per spargere il più possibile la voce, ho idea che possa essere stata portata anche molto lontano dalla mia zona, e voi con la vostra rete di conoscenze potreste essere molto utili!
Grazie, per qualunque chiarimento chiamatemi 339 5761842Lei è Margot, la mia beagle di 2 anni 582221_341712249243805_254137645_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.