amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi

Andare in basso

Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi Empty Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Lug 25, 2012 3:17 pm

Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi molto dolce,buono ed affettuoso! Sono stato trovato e recuperato dai volontari di Miglionico mentre me ne stavo nascosto sotto un bidone della spazzatura,per difendermi dal sole cocente!Sono stato abbandonato in una strada di campagna,solo e senza un goccio di acqua...l'unico riparo per me era il bidone della spazzatura ma il caldo era fortissimo anche li sotto...Ho sofferto tantissimo,avevo una sete inimmaginabile e pensavo che sarei morto quando all'improvviso sono venuti a tirarmi fuori da li. Mi hanno portato nella loro casa,mi hanno dato una ripulita,mi hanno fatto bere tanta acqua fresca e mi hanno fatto mangiare (non mangiavo da giorni perchè ho divorato la ciotola in 2 secondi) ma purtroppo ora mi trovo in canile a Matera!Qui verrò sverminato e vaccinato dopodichè sarò pronto per essere adottato!Cerco solo tanto amore e comprensione per quello che ho passato e persone stupende che con il loro amore sapranno farmi dimenticare questi giorni tristi della mia vita! Mi trovo,dunque,a Matera ma arrivo ovunque vaccinato,microchippato e previo controllo preaffido! Per info rivolgersi a Florinda 3887929094. Grazie a tutti,io vi aspetto! Ciao a tutti,sono Pedro,un cucciolotto di circa 3 mesi 483248_3049723176978_188754685_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.