amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ettore è stato investito Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ettore è stato investito Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ettore è stato investito

Andare in basso

Ettore è stato investito Empty Ettore è stato investito

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Lug 23, 2012 4:35 pm

Quando Ettore è stato investito la sua situazione sembrava irrecuperabile.
Ad una prima diagnosi si parlava di colonna vertebrale spezzata, con conseguente soppressione del cane...ma la sua mamma, Anna, con la forza dell'amore e della determinazione non si è arresa.
Ha cercato, si è documentata senza mai farsi prendere dalla disperazione ed alla fine ha vinto lei:
ETTORE potrà avere la sua possibilità di tornare a camminare.
Il piccolo è stato ricoverato a LODI presso la clinica del PROF. Offer Zeira, luminare in casi di traumi come il suo.
Il dottore ha subito spiegato chiaramente la complessità dell'intervento al quale il piccolo andrà incontro, prospettando costi molto elevati legati soprattutto al prelievo e l'impianto di cellule staminali.
Ciò che colpisce maggiormente della storia di questo cagnolino, oltre alla sua grande voglia di vivere, è la speranza che ha mosso la sua mamma.
ETTORE era un trovatello fino a qualche mese fa...vagava affamato nelle campagne pugliesi.
Un giorno è stato recuperato da un volontario il quale lo ha portato da ANNA per un breve periodo di stallo.
Inutile dire che è stato subito amore. Anna lo ha adottato.
Purtroppo però il destino aveva riservato per loro questa amara sorpresa.
Noi ce la stiamo mettendo tutta per aiutare Anna ed ETTORE, CONSAPEVOLI che sarà un cammino lungo e difficile quello del piccolo.
Oltre ai 2 interventi di prelievo e impianto delle staminali, ETTORE dovrà eseguire mesi di fisioterpia
Ci saranno giorni faticosi in cui la stanchezza sarà tanta...il nostro desiderio è di non abbandonarli e di poterli supportare economicamente in modo che Anna debba preoccuparsi solo di stare accanto ad Ettore in questo cammino tortuoso...
FORZA PICCOLO, SIAMO TUTTI CON TE!

Per donazioni:
postepay intestata a: MARTINA RINI ANNA RITA
N. carta: 4023600627562970
c.f.: MRTNRT64S46F152Y

Paypal: verrà fornita in pvt da Luisa Campana

Le DONAZIONI Paypal dovranno essere comunicate in pvt a Luisa Campana.

Grazie di cuore a tutti
Ettore è stato investito 157896_405718492812461_76906476_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ettore è stato investito Empty Re: Ettore è stato investito

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Lug 23, 2012 4:36 pm

Aggiornamento del 23/07/12
Da Anna Martina Rini
salve amici!! oggi ho chiamato, come sempre , in ospedale x sapere come sta' Ettore... ha iniziato la fisio , x il momento stanno facendo massaggi, x la piscina si deve aspettare almeno 10 gg dall'intervento....x il resto sta' bene !!! ho notato che nn state piu' seguendo con interesse il caso di Ettore, forse vi siete stancati???? e nessuno piu' sta' contribuendo economicamente.... mi sono sentita dire : se ettore nn avesse avuto una mamma, si sarebbero mobilitati in tanti x contribuire, ma quando una famiglia e' presente, fanno poco o niente.......io nn voglio pensare che questo sia vero, perche' chi ama gli animali, un discorso cosi' nn lo farebbe mai !!!ETTORE e' fortunato ad avere una mamma, ma questa mamma, nn lavora, purtroppo, ed ho prosciugato tutti i miei piccoli risparmi.....siamo tanti, 422 persone, un contributo piccolo, e mi aiuterebbe a sostenere le spese della fisioterapia.....2 mesi di fisio, sono la bella cifra di quasi 4000 euro !!!!!!!!quindi amici rinnovo ancora il mio appello, chi vuole darmi una mano??????? grazie di cuore ♥
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.