amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui

Andare in basso

Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui Empty Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Lug 23, 2012 12:20 pm

AGGIORNAMENTI
18 luglio 2012... data da dimenticare! Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui in tanti mesi che gira il suo annuncio. Ha 3 anni (compiuti il 2 luglio), è una taglia media pesa 14 kg ed assomiglia tantissimo a una volpe (sarà questo che spaventa?).E' nato in casa, cresciuto in appartamento, dormiva sul divano e si sentiva un principe... poi l'incantesimo si è rotto: "... è arrivato un bambino... dopo pochi mesi dicono che è allergico a me... dal divano finisco legato su un terrazzino. Dicono che do fastidio e devo andare via. Mi portano da un signore che ha tanti cani... io ho paura e quelli mi aggrediscono! Minacciano di portarmi in canile e intanto incomincia a volare anche qualche ceffone solo perchè non mi piace restare chiuso su quel terrazzino... Poi arriva Dora, mi trova una casa dove stare... ma anche qui ci sono dei cani... ho paura ma questi qui sono più simpatici e incomincio anche a giocarci insieme. Ma Ivana non può tenermi con sè a lungo... così mi portano in una pensione con una gabbia spaziosa e la possibilità di stare anche un po' in giro, ma non ci sto bene... non mangio più, voglio morire... Ivana mi riprende con sè per qualche giorno sperando che io trovi casa presto ma sembro invisibile, nessuno vuole conoscermi, nessuno vuole prendermi con sè... certo ricomincio a mangiare ma i giorni con lei passano in fretta e devo ritornare alla pensione.Sad poi oggi Ivana viene a prendermi, penso che mi porti di nuovo con sè... ma invece mi chiude in una gabbia... perchè mi fanno questo? Perchè nessuno mi vuole con sé? Qui piangono tutti... io non voglio morire quiiiiiiii!!! Vi prego tiratemi fuori... vi prego"


AGGIORNAMENTI 16/07/12
Nessuna richiesta per Carlos, dal box di una pensione DOPODOMANI entrera' in una pensione-canile dove ci sono piu di cento cani! Purtroppo la pensione dove si trova attualmente il cagnolino non puo' piu ospitarlo, ci sono dei posti prenotati per i cani padronali! La vita di gabbia gia' è dura per Carlos, in un altra gabbia morira' stavolta, aiutiamolo vi prego. Adozione urgentissima!NON PUO' FINIRE COSI'!

AGGIORNAMENTI 24.04.12
Il gestore della pensione mi ha detto che Carlos comincia a socializzare con i suoi simili e che quindi può essere adottato anche da persone che hanno un altro cane l'importante che sia equilibrato e non aggressivo .... Forza amici aiutiamolo carlos è tanto triste in quella gabbia !!!

Aggiornamenti del 09/04/12
Carlos è in stallo da Ivana una meravigliosa persona che si è offerta di tenerlo in stallo per evitargli la gabbia. Ivana, mi ha spiegato che Carlos aveva avuto un'educazione diversa da quella che lei ha dato ai suoi pelosi...questo rappresenta per Carlos un enorme disagio che và ad aggiungersi alla sua enorme sofferenza per l'abbandono subito. Sabato scorso, quando Carlos è stato portato da Ivana, questo povero piccolo ha pianto per ore incollato al cancello del cortile di Ivana ...non ha toccato cibo per 2 giorni... ora comincia a mangiucchiare...Purtroppo, è terrorizzato dai cani di Ivana nonostante loro siano buonissimi e cerchino di socializzare con lui... Ivana, mi ha raccontato che se i suoi cani abbaiano, magari perchè qualcuno si avvicina alla loro casa, Carlos corre a nascondersi. Questa situazione non è ottimale per lo stato mentale di Carlos, già tanto provato a causa della separazione dalla sua adorata famiglia... Carlos ha urgentemente bisogno di un'adozione, meglio se figlio unico ... AIUTIAMOLO PER FAVORE, AMICI AIUTATTEMI... NON SAPETE CHE PENA NEL CUORE HO PER QUESTO CAGNOLINO !!!!

Povero Carlos, anche lui purtroppo sarà sfrattato , dopo tre anni vissuti con la famiglia che ora ha deciso di disfarsene perchè la neonata è allergica .... Carlos però, non avrà neanche la possibilità di rimanere nella sua vecchia casa fino all'adozione...sabato o domenica prossima finirà IN GABBIA !!! Vorrei tanto evitargli questo TREMENDO TRAUMA....AIUTATEMI, AIUTATELO !!!! Carlos a luglio compirà 3 anni, è una tg media ed ha il pelo lungo, in queste foto era stato tosato. PER INFO POTETE CONTATTARMI AL 3408977696 OPPURE SU violadora@hotmail.it....GRAZIE AMICI !!Carlos è entrato in canile, nessuna richiesta per lui 578825_4278764738250_525705256_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.