amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, mi chiamo Rocky... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Ciao, mi chiamo Rocky... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, mi chiamo Rocky...

Andare in basso

Ciao, mi chiamo Rocky... Empty Ciao, mi chiamo Rocky...

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Mag 24, 2012 5:49 am

Napoli: Il mio pseudopadrone mi riempe di botte! Urge stallooo!!!
Ciao, mi chiamo Rocky...
Rocky perchè sono forte,perchè ho sopportato mesi e mesi di botte del mio padrone....
Io volevo solo un pò di affetto,gli volevo bene,gli voglio ancora bene perchè non sono capace di odiarlo,non so nemmeno cosa sia l'odio.
Ho ricevuto solo violenza,sono stato maltrattato,mi hanno picchiato talmente forte che mi hanno spezzato una zampina posteriore e necessito di un intervento chirurgico.
Dopo avermi picchiato per l'ennesima volta il mio padrone mi ha abbandonato,lasciandomi per strada,ma io non volevo lasciarlo e sono rimasto fuori il cancello di casa mia sperando che lui mi riprendesse con sè,anche se sapevo cosa mi aspettava...
Delle persone mi hanno raccolto,mi hanno dato coccole e calore ed io ho capito che l'amore vero è questo qui,non quello che credevo di vedere negli schiaffi del mio vecchio padrone..
Purtroppo queste persone nn possono tenermi, e stanno ben attente a nn farmi vedere dal mio padrone abita che accanto a loro ...
anche loro hanno paura!
Lui ke continua a cercarmi, ma non capisco il perchè...per continuarmi a picchiare senza alcun motivo?
Voglio ricominciare a vivere,cerco qualcuno a cui dare il mio immenso affetto...sono immensamente e sorprendentemente buono e affettuoso con tutti,nonostante le violenze subite.
Ti prego prendimi con te!

CERCHIAMO STALLO IMMEDIATO E ADOZIONE PER QUESTO CUCCIOLO (SI TROVA IN PROVINCIA DI NAPOLI)
ORA PROVVEDEREMO ALL'INTERVENTO CHIRURGICO E A METTER IN ATTO AD UNA COLLETTA X CHIUNQUE VOLESSE AIUTARCI A RIMETTER IN SESTO ROCHY!
è un cagnolino tg piccola,si presume nn superi l'anno di età... e dobbiamo salvarlo!
PER INFO:
3203873701
339 7338523
e-mail:
auty87@hotmail.it
angora.lucianna@gmail.com
CONDIVIDETE PER FAVORE!
Ciao, mi chiamo Rocky... Rocky perchè sono forte,perchè ho sopportato mesi e mesi di botte del mio padrone.... Ho ricevuto solo violenza,sono stato maltrattato,mi hanno picchiato talmente forte che mi hanno spezzato una zampina posteriore e necessito di un intervento chirurgico. Dopo avermi picchiato per l'ennesima v...
Visualizza altro
di: Lulù Anima Randagia
Ciao, mi chiamo Rocky... 542371_463152150377341_100000476795445_1717345_1410128952_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.