amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome

Andare in basso

L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome Empty L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Lug 14, 2012 2:52 pm

MAX DIFFUSIONE, AIUTATECI AD AIUTARLO!!!
A GIORNI SARA' TRASFERITO ALTROVE E NON POTREMO PIU FARE NULLA PER LUI. GRAZIE DI CUORE, MARINA E FRED
L'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome, una casa, un padrone...un padrone che non l'ha cercato e l'ha condannato al suo destino...
E' un giovane maschietto di circa due anni, socievole e affettuoso. Taglia media intorno ai 20 chili.
Fred sta finindo il sanitario, e a breve partirà per una struttura dove sarà dimenticato tra altri mille sventurati come lui.
Abbiamo solo questa foto, e questa foto è l'unica possibilità che abbiamo per promuoverlo, per dargli una visibilità e non lasciarlo al suo destino...
Sarà affidato sverminato, vaccinato, testato per la leismaniosi e sterilizzato. Già chippato e iscritto in anagrafe canina.
INFO - Marina 328 31 777 69
EMAIL - amicidifidoe@libero.it
www.amicidifidoenonsolo.orgL'ho chiamato Fred, ma come tanti suoi simili sfortunati, anche lui aveva un nome 531253_446685255363051_1942417674_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.