amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una povera mamma disperata Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Sono una povera mamma disperata Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono una povera mamma disperata

Andare in basso

Sono una povera mamma disperata Empty Sono una povera mamma disperata

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Lug 10, 2012 12:52 pm

ROMA - Sono una povera mamma disperata. Poco tempo fa avevo il pancione che cresceva, sentivo che qualcosa in me stava cambiando... Erano i miei piccoli.
Andavo in giro tutti i giorni, per cercare un posto caldo dove poterli vedere per la prima volta. Mi aspettavo di meglio, ma ho trovato un magazzino.
Ho partorito tra gli scaffali.
Non è stato facile, ho sofferto la solitudine e la fame, ma qualche anima buona che lavora lì vicino mi dà da mangiare e l'acqua fresca tutte le mattine e non mi ha scacciata, come hanno fatto in molti.
Adesso, col cuore in mano, vi chiedo:
Amo i miei bambini, non voglio che facciano la triste vita randagia che ho fatto io finora; aprite le porte della vostra casa e del vostro cuore e prendeteli con voi. Amateli per sempre. Amateli quanto li amerei io.....
Parole di una mamma

Per info e adozioni: Samanta 327 8290616
Obbligatorio controllo pre affido, controllo post affido, firma del modulo d'adozione e obbligo sterilizzazione a 8 mesi d'età.Sono una povera mamma disperata 599563_4112096248631_812018779_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.